Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
hamburger overlay

Elenco delle FAQ

Il glucometro Accu-Chek Active rileva il cambio di colore nel retro della striscia reattiva. Se il confronto viene eseguito troppo presto, la reazione potrebbe non essere ancora terminata. Se il confronto viene eseguito troppo tardi, il colore potrebbe cambiare a causa dell’essiccamento del campione.
Quando si sostituisce la batteria, i risultati restano in memoria. Togliere la batteria esaurita immediatamente prima di inserire la nuova batteria nel misuratore di glicemia, in modo che le impostazioni di data e ora non vadano perse.
Quando il risultato del test compare sul display, è possibile utilizzare uno dei 4 differenti simboli premendo i pulsanti M o S. Le opzioni sono : Prima del pasto Controllo Dopo il pasto Altro
Il misuratore di glicemia Accu-Chek Active rileva un eventuale sottodosaggio del campione. Se il campione di sangue applicato non è sufficiente, Accu-Chek Active avvisa tramite un segnale acustico costituito da 3 suoni consecutivi. A questo punto è possibile applicare un campione di sangue aggiuntivo.
Non è possibile cancellare i risultati memorizzati.
Sì, è possibile eseguire il test con tutti i tipi di sangue (capillare, venoso, arterioso e neonatale).