Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Accu-Chek Smart Pix

Descrizione prodotto

Trasferisci automaticamente i dati da glucometri o microinfusori Accu-Chek. Vedi i risultati glicemici attraverso grafici intuitivi che riportano le informazioni divise per giorni o settimane, per aiutarti a capire l’andamento del glucosio nel sangue e guidarti per una ottimale gestione del diabete.

Manuali dei prodotti

SCARICO DATI

Possibilità di scaricare dati glicemici e insulinici

ELABORAZIONE DATI

Tabelle e Grafici chiari ed intuitivi

SISTEMA OPERATIVO

Windows

Vantaggi e caratteristiche
  • Semplice: collegare la Smart Pix ad una porta USB del computer e posizionare il misuratore di glicemia Accu-Chek dal quale si vogliono scaricare i dati di fronte ad essa e i dati saranno trasferiti automaticamente
  • Possibilità di integrare i dati di 3 glucometri Accu-Chek e di un microinfusore di insulina Accu-Chek in pochi secondi
  • Grafici intuitivi per una rapida identificazione dell’andamento glicemico, una condivisione con il proprio medico e un relativo adeguamento terapeutico
  • Possibilità di stampare o inviare i report per e-mail al proprio medico curante
Ulteriori specifiche
Compatibilità:

Glucometri e microinfusori Accu-Chek

Piattaforma:

IBM – compatibile con PC

Sistemi Operativi compatibili:

Windows® 2000, Windows XP, Windows Vista®, Windows 7 (32-bit / 64-bit), Windows 8 o superiore

Browser internet:

Internet Explorer® 5 o superiore, Mozilla Firefox®, Google Chrome®

Connessione:

Tramite cavo USB

Connessione con i glucometri e i microinfusori:

Porta infrarossi

Lingue:

37

Modalità d’utilizzo del dispositivo Accu-Chek Smart Pix

Sono sufficienti 3 passaggi per utilizzare Accu-Chek Smart Pix:

  1. Collegare il dispositivo ad una porta USB del computer. Aprire il menu Start posto in basso a sinistra dello schermo. Selezionare Computer e cliccare sull’icona Accu-Chek Smart Pix. Selezionare START.
  2. Posizionare un misuratore di glicemia di fronte al dispositivo, con le rispettive porte infrarossi rivolte una verso l’altra, a una distanza massima di 10cm. Selezionare l’opzione di Trasferimento dati sul misuratore – consultare il Manuale per l’uso per scoprire come. Ad  esempio:
    • Per scaricare Accu-Chek Aviva: premere le frecce sinistra e destra contemporaneamente per più di 3 secondi.
  3. Il trasferimento dei valori glicemici inizia automaticamente.  Un report apparirà sul browser Internet impostato di default: potrà essere visualizzato e stampato.

Se il computer risponde ai requisiti minimi necessari, non è necessario installare alcun software.

È possibile personalizzare le impostazioni della periferica Accu-Chek Smart Pix, che rimangono memorizzate sul dispositivo anche quando viene scollegato. È possibile impostare la lingua, personalizzare gli intervalli obiettivo e impostare la modalità di visualizzazione dei rapporti.

IBM è un marchio registrato di proprietà di International Business Machines Corp. Windows, Windows Vista e Internet Explorer sono marchi registrati di proprietà di Microsoft Corporation. Firefox è un marchio registrato di proprietà di The Mozilla Foundation. Chrome è un marchio registrato di proprietà di Google, Inc.

 

E' un dispositivo medico CE0088. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.
Autorizzazione ottenuta il 13/01/2017.