Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
hamburger overlay

FAQ

Domande generali

È necessario creare un account sul portale online Accu-Chek Connect. Per accedervi bisogna andare nell’app in Impostazioni>Aspetti di base>Account Online. Apparirà Clicca qui per creare un account online e bisognerà seguire le istruzioni. È inoltre possibile creare un account online Accu-Chek Connect visitando www.accu-chekconnect.com.

Sì, è possibile personalizzare un certo numero di elementi e schermate. Fare riferimento agli elementi indicati nella schermata Impostazioni. Inoltre, è possibile ordinare gli elementi in Impostazioni>Modifica l’ordine dei dati. Basta toccare e trascinare l’icona + sulla sinistra di ogni voce per spostarla nella posizione desiderata.

L’App per la gestione del diabete Accu-Chek Connect è disponibile nelle seguenti lingue : Brasiliano, Cinese, Francese, Inglese, Italiano, Olandese, Russo, Spagnolo, Tedesco e Turco. La lingua dell’app dipende dalla lingua utilizzata dal sistema operativo. Se la lingua dello smartphone non è presente tra quelle disponibili, l’app utilizzerà l’inglese.

Non hai ancora trovato ciò di cui hai bisogno?

Vogliamo il tuo feedback!

VAI

Accu-Chek Connect App

Descrizione prodotto

L’App Accu-Chek Connect consente di trasferire automaticamente i dati rilevati dal glucometro Accu-Chek Aviva Connect sul proprio smartphone e collegarli al proprio account sul portale online Accu-Chek Connect.

L’App per la gestione del diabete Accu-Chek Connect permette inoltre di registrare in modo semplice e rapido informazioni relative a insulina somministrata, esercizio fisico effettuato, farmaci assunti, pressione sanguigna fornendo una visione chiara del proprio quadro glicemico e di ciò che può influenzare i propri livelli di glucosio nel sangue.

  • Suggeritore di Bolo progettato per calcolare la quantità di insulina necessaria, basandosi sulle impostazioni personali e sul quantitativo di carboidrati assunti.
  • Possibilità di visualizzare i profili glicemici attraverso l’opzione «Profilo a 3 Giorni». Questo permette di registrare e visualizzare i propri valori prima e dopo i pasti e prima di andare a letto per 3 giorni consecutivi.
  • Test a coppie per aiutare a capire i cambiamenti glicemici a seguito di uno specifico evento, come un pasto o un’attività.
  • Possibilità di inserire commenti ai risultati glicemici, per fornire dettagli durante l’interpretazione di quel dato.

SUGGERITORE DI BOLO

Suggerisce la quantità di insulina necessaria

ELABORAZIONE DATI

Grafici dell’andamento glicemico

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Possibilità di inserire la foto del pasto

COMPATIBILITA’

iOS e Android

Vantaggi e caratteristiche
  • Invio automatico di SMS con i risultati delle misurazioni glicemiche a un genitore o alla persona indicata
  • Possibilità di impostare profilo a 3 giorni e test a coppie, per eseguire la misurazione della glicemia con una frequenza appropriata
  • Suggeritore di bolo Accu-Chek
  • Possibilità di abbinare immagini dei cibi ai risultati glicemici, per individuare eventuali errori nel calcolo dei carboidrati
  • Informazioni principali a portata di mano, consultabili ovunque e in qualsiasi momento
  • Possibilità di condividere tramite e-mail i risultati con il proprio medico
Ulteriori specifiche
Sistema:

Il sistema Accu-Chek Connect, attraverso lo smartphone e il web aiuta a gestire il diabete e a condividere importanti informazioni con il medico. Il sistema è composto da misuratore di glicemia Aviva Connect, App Accu-Chek Connect, Portale Online Accu-Chek Connect.

Misuratore di glicemia Accu-Chek Aviva Connect:
  • Tasferimento wireless automatico dei risultati glicemici dal misuratore allo smartphone e al portale online.
  • «Intervallo ideale», personalizzabile
  • Risultati evidenziabili (marker: pre-post prandiali, a digiuno e ora di coricarsi) e medie personalizzabili.
Portale Online Accu-Chek Connect:

Il Portale Online Accu-Chek Connect attraverso il web aiuta a gestire il diabete e a condividere importanti informazioni con il proprio medico.

Modalità d’utilizzo dell’App per la gestione del diabete Accu-Chek Connect

Per informazioni sull’utilizzo dell’app per la gestione del diabete Accu-Chek Connect è possibile fare riferimento al manuale d’uso presente sull’App.

 

E' un dispositivo medico CE0088. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.

Autorizzazione ottenuta il 13/01/2017.